Rubinetterie bagno
Rubinetterie per il bagno ad Asti.
Non solo è indispensabile per lavabo, bidet, doccia e vasca, la rubinetteria è anche un elemento che completa lo stile di un bagno. Per questo è necessario scegliere in base al design, al materiale e non ultimo alla funzionalità.
Da Centro Ceramiche Gerbi è possibile completare il proprio bagno scegliendo la migliore linea rubinetteria coordinata per tutti i sanitari. Ciò che è importante però prima di decidere è capire come orientarsi nella scelta.
Proponiamo un catalogo selezionato con cura e consigliamo i nostri clienti nella scelta di una rubinetteria in linea con i gusti personali per creare stile e funzionalità nella stanza da bagno.
Paola Gerbi
A ciascuno il proprio rubinetto.
Rubinetto per lavabo
Rubinetto per bidet
Rubinetto per vasca
Rubinetto per doccia
Eroga acqua alla doccetta o al soffione doccia, se si tratta di sostituzione di una vasca con una doccia è possibile usare gli stessi attacchi.
I rubinetti possono essere:
- Monocomando
- Bicomando
- Monoacqua
- Miscelatore termostatico
- Con leva clinica
Qual è il materiale più adatto per i rubinetti del bagno?
Rubinetteria bagno in ottone
Rubinetteria in acciaio inox
Sono rubinetti molto resistenti e tramite la lavorazione del materiale di cui sono composti, possono donare al miscelatore un effetto lucido oppure un effetto opaco; si parla quindi di:
- acciaio spazzolato;
- acciaio satinato.
Rispetto ad uno in ottone, un rubinetto in acciaio inox costa di più ma è di qualità superiore: dura maggiormente nel tempo e il materiale è riciclabile e antibatterico.
Centro Ceramiche Gerbi può aiutarti nella scelta tra le migliori soluzioni di Bugnatese rubinetteria, Tender Rain e Alpi rubinetterie. Tutte aziende che mettono la qualità, materiali e alti standard produttivi al primo posto.